AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale OGLIO PO localizzate nei Comuni di: BOZZOLO, CASALMAGGIORE, COMMESSAGGIO GAZZUOLO, GUSSOLA, MARCARIA, PIADENA DRIZZONA, RIVAROLO MANTOVANO, SABBIONETA, SAN MARTINO DALL’ARGINE, SCANDOLARA RAVARA, SPINEDA, TORNATA, TORRICELLA DEL PIZZO E VIADANA.
REGIONE LOMBARDIA
(D.G.R. del 5394 del 18/10/2021)
Comune di VIADANA – MNCapofila dell’Ambito Territoriale: OGLIO PO

AVVISO PUBBLICO