AVVISO DI AVVENUTA ADOZIONE E MESSA A DISPOSIZIONE DELL'ALLEGATO ENERGETICO AL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE

Prot. n°816                                                                    Tornata, lì 04.04.2014

A V V I S O

AVVENUTA ADOZIONE E MESSA A DISPOSIZIONE

DELL’ALLEGATO ENERGETICO

AL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

VISTA la Legge Regionale 11.03.2005 n°12 e s.m.i.;

VISTO il D.P.R. 06.06.2001 n°380 e s.m.i.;

VISTA la Delibera di Consiglio Comunale n°13 in data 29 Marzo 2014 di “ADOZIONE DELL’ALLEGATO ENERGETICO AL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE”;

R E N D E       N O T O

che l’ALLEGATO ENERGETICO AL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE, così come adottato e comprensivo di tutti gli allegati, è a disposizione del pubblico presso gli uffici comunali.

I medesimi documenti sono consultabili sul sito internet istituzionale del Comune di Calvatone www.comune.tornata.cr.it [3]  e depositati per 15 (quindici) giorni consecutivi nella segreteria comunale a partire dal giorno 4 APRILE 2014.

Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati ed, entro 15 (quindici) giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito, può presentare osservazioni.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale negli orari d’ufficio e/o previo appuntamento.

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

geom. Braga Luca